foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

Primavera estate 2021: tendenze, colori e rinascita

La stagione primavera estate rappresenta da sempre un nuovo inizio, e quest’anno non poteva assumere significato migliore. Tra le tendenze del momento e i colori primavera estate 2021, c’è una parola che più delle altre assume importanza : rinascita.

La stagione primavera estate 2021 ha iniziato a colorare le nostre giornate, riempendo le nostre menti di curiosità, spensieratezza e del desiderio di ripartire. Iniziamo a scoprire le nuove tendenze P/E 2021 che accompagneranno questa nuova stagione e che ci concederanno una boccata di novità.

Tra i primi posti delle tendenze più attese per la primavera estate 2021 torna a splendere uno dei colori protagonisti di stagione, che ogni donna, sia bionda che bruna, potrà indossare: il giallo. Una tonalità che non solo sarà impossibile da evitare, ma che senza dubbio non vedremo l’ora di indossare. Canarino, senape, giallo acido o intenso, qualsiasi sia la sfumatura, il giallo sarà il colore primavera estate 2021 per eccellenza. Se cercate un ottimo alleato, un colore facile da indossare al suo fianco, non dimentichiamoci di un’ altra nuance, definita ormai un trend intramontabile e sempre attuale: il rosa.

E se il giallo e il rosa non bastano, un altro colore, nominato tendenza di stagione P/E 2021 correrà in vostro aiuto: il celeste. Nuance sensuale e allo stesso tempo carica di dolcezza, è il colore di stagione versatile e adatto ad ogni stile.

Il pizzo torna ad essere una delle tendenze primavera estate 2021 più amate, pronto a valorizzare la delicatezza e la raffinatezza di ogni donna. Lo troviamo declinato su ampie gonne, bluse e abiti lunghi, corti o midi.

Tra le tendenze P/E 2021 troviamo un ritorno al passato, non molto remoto. Il denim è da sempre protagonista dei nostri look ma questa stagione decide di allontanarsi dall’ispirazione seventies e buttarsi su richiami meno lontani. Posizioniamoci tra gli anni 80 e i 2000, ed è subito jeans largo, strappato o aderente leggermente a zampa. Se ai jeans aggiungiamo poi, camicia oversize in denim, con tasche o con cintura in vita, allora questa tendenza è senza dubbio la prima da seguire.

E se l’inverno (e il lockdown) ci aveva abituato a un abbigliamento comfy, la nuova stagione primavera estate 2021, non è riuscita a discostarsene del tutto. Tra felpe ampie, pantaloni larghi, tute e leggings, il trend del leisurewear è ben saldo tra e tendenze dell’anno 2021. Ma siamo fiduciosi nella nuova stagione e nel ritorno del desiderio di fare shopping e indossare qualcosa di nuovo, fresco e super trendy.

Vi aspettiamo al solito posto, per “rinascere” insieme con le nuove tendenze primavera estate 2021!

Share: