foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

foto blog

Tendenze uomo autunno inverno 2021/22

La nuova stagione autunno inverno 2021/22 è alle porte, e noi siamo già pronti da un pezzo. Le tendenze uomo per la nuova stagione fredda sono un equilibrio perfetto tra eleganza e spensieratezza.

Con lo sfondo di un estate che sta svanendo, percorriamo insieme i passi che ci conducono a quelle che sono le immancabili tendenze uomo autunno inverno 2021/22.

Al primo posto della lista #tendenzeuomo 2021/22 tornano protagonisti i cappotti dalla linea sottile, leggeri e morbidi . Mettiamo un po’ da parte i tagli over e lasciamo spazio a leggerezza ed eleganza.

Per un mix di stile sportivo e ultra glamour la lista delle tendenze prevede elementi sportivi, leggeri per silhouette originali e minimal. Sporty chich è lo stile dei look più attesi dell’inverno per affrontare con disinvoltura le temperature più rigide.

Un classico irrinunciabile di ogni stagione? Il blazer ovviamente. Nel guardaroba del prossimo autunno ecco ricomparire il blazer, che si conferma fra le tendenze più stilose e raffinate della stagione fredda. Da abbinare ad un dolcevita e pantalone morbido per un look casual o a un tailleur per un outfit sofisticato. Le giacche sono le protagoniste indiscusse della moda uomo autunno inverno 2021/22.

Tra i capisaldi della moda che non possono mancare nella prossima stagione ci sono i pantaloni uomo. Le tendenze sono tante da tenere a mente ma il modello immancabile nel guardaroba uomo è cargo. Con i tasconi laterali, i cargo sono sempre un grande classico, da indossare nel tempo libero, o dal modello slim per situazioni più ricercate.

Le tendenze uomo autunno inverno 2021/22 non finiscono qui.

Vi aspettiamo nel nostro store per scoprire insieme i migliori look di stagione e scegliere quelli che più vi rappresentano.

Share: